Sgaglione Coffee & Lounge Bar Miscere
CATEGORY: WINE BAR E LOUNGE BARSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL’esperienza di VM Studio parrucchieri, offre un servizio completo a tutte le persone che cercano un’esclusività nello stile.
La lunga esperienza nel trattamento del capello determina da sempre la scelta dei migliori prodotti con cui colorare, ristrutturare e ricostruire la fibra del capello.
La professionalità al servizio della bellezza del capello.
Ottica a Bientina
Siamo un negozio di ottica a Bientina (Pisa) con esperienza trentennale, in cui troverete un ambiente familiare. Nel nostro punto vendita, oltre a professionalità e competenza, troverete un'ampia scelta di occhiali, lenti oftalmiche e lenti a contatto adatti ad ogni vostra esigenza.
Le nostre proposte
Offriamo una vastissima scelta di Brand nel campo dell'ottica e un ampio assortimento di lenti a contatto di varie tipologie ed un'ottima qualità di lenti oftalmiche per le necessità dei vostri occhi. Da Ottica Pachetti a Bientina (Pisa) abbiamo anche MIYOSMART: lenti che rallentano la progressione della miopia nei bambini.
I nostri brand
Ottica Pachetti dispone di un vasto assortimento di Occhiali da Sole e Montature per Occhiali da Vista delle migliori marche: Etnia Barcelona - Gucci - Dolce&Gabbana - Emporio Armani - Timberland - Snob Milano - Vogue - Persol - Ray-Ban - Maui Jim - Serengeti - Yugaav - Swissflex - Polaroid - Lookkino - Ultra Limited - Gigi Studios - Bolon - Bottega Veneta - Saint Laurent - Oakley - Giorgio Armani - Karl Lagerfeld - JPlus - Damiani
Specialista in ortopedia traumatologica
dottor stefano viglione
Mi chiamo Stefano Viglione e sono un chirurgo ortopedico specializzato nella cura di anca, ginocchio, spalla e caviglia. Con oltre 15 anni di esperienza professionale e un approccio olistico e personalizzato agli interventi chirurgici ho curato centinaia di pazienti con problemi osteoarticolari in tutta Italia, aiutandoli a tornare alle loro attività quotidiane e sportive in modo sicuro e soddisfacente. Hai una patologia che non ti permette di svolgere in tutta tranquillità le tue attività quotidiane o hai subito un trauma?
INIZIA ORA IL TUO PERCORSO DI GUARIGIONE
CHI SONO
CHIRURGO ORTOPEDICO
Sono un chirurgo ortopedico e traumatologo, laureato alla università degli studi di napoli con 110 e lode ed encomio accademico.
Ho svolto gran parte della mia formazione specialistica all’Humanitas di Milano, frequentando reparti e chirurghi di eccellenza sulla traumatologia dello sport e sulla chirurgia di spalla, ginocchio, anca e caviglia.
Ho approfondito inoltre tali tematiche con corsi e master a livello internazionale sia in Spagna che in Italia.
La mia continua passione per questo lavoro mi ha portato ad eccellenti risultati sia scientifici che chirurgici nei più importanti centri di chirurgia ortopedica tanto da essere assunto subito dopo la specializzazione nell’equipe del prof Raffaele Russo presso “Pineta Grande Hospital“.
Collaboro con l’Istituto di Biomateriali della Università Federico II per la continua ricerca e sviluppo di nuove tecniche e materiali all’avanguardia nella medicina rigenerativa e sostitutiva articolare.
La mia esperienza nella traumatologia sportiva e chirurgia protesica mi consente di offrire una conoscenza approfondita delle lesioni muscolo-scheletriche e delle terapie avanzate per aiutare i pazienti a superare i loro problemi di salute.
Sia che tu sia un atleta competitivo che cerca di tornare in gioco il più presto possibile, o un individuo in cerca di sollievo dal dolore cronico, sono in grado di offrire un servizio personalizzato e attento ai tuoi bisogni individuali. Con un’analisi dettagliata della tua situazione individuale e tecnologie avanzate, saremo in grado di individuare la causa del problema e fornire le migliori terapie per assicurare una pronta guarigione.
Affidati alla mia esperienza!
Il Benessere è una scelta, tu scegli di stare in-forma?
-GAG GREEN Via Mons. F. Farina 24,26
-GAG WHITE Via Dell' Arcangelo Michele 37
-GAG RED Via P. Loffredo 42
Quintessenza: Il Tuo Rifugio di Benessere e Bellezza
Il tuo ottico di fiducia
Ottica Free Vision è un negozio di ottica di Mortegliano, piccolo paese in provincia di Udine, nella bassa friulana.
Nato nel 2015, il nostro negozio ha basato sin da subito la sua attività sul rapporto con il cliente, da servire al meglio. Ci occupiamo della fornitura di soluzioni a tutti coloro che abbiano bisogno di un ausilio ottico per migliorare la vista, per proteggere gli occhi in ogni condizione e durante qualsiasi attività. Puntiamo molto sul servizio post-vendita, che difatti è particolarmente apprezzato.
La scelta delle migliori tecnologie nel settore ha portato in breve tempo allo sviluppo di una nuova sala rifrazione con macchinari all’avanguardia per il controllo della vista e lo screening corneale. Al tempo stesso, il nostro negozio è diventato un importante centro di contattologia, con vendita di lenti a contatto per ogni esigenza.
Ottica Free Vision ha inoltre scelto di affiliarsi al servizio Affittasi Occhiali, così da offrirti proposte molto vantaggiose nel campo degli occhiali correttivi. Siamo il tuo ottico di fiducia, vieni a trovarci!
Servizio affittasi occhiali
Ottica Free Vision offre il servizio Affittasi Occhiali, un’esclusiva a livello regionale che consente di avere occhiali da vista a noleggio sempre perfetti.
Il servizio è disponibile per ogni marca e modello sia di montatura che di lenti, dal no-brand, al brand, fino al luxury.
Chi approfitta del servizio Affittasi Occhiali ha la possibilità di avere occhiali da vista nuovi e personalizzati ogni anno, ad un prezzo contenuto e conveniente, senza la necessità di acquistarli.
Alla scadenza del contratto di affitto si potrà scegliere se sostituire l’occhiale con un nuovo modulo di noleggio, rinnovare l’attuale occhiale per un secondo anno, riscattarlo oppure restituirlo.
EPILUX
-> 50% PIU' EFFICACE rispetto ad altri laser
-> MENO DOLOROSO di ceretta e luce pulsata
-> prodotto 100% MADE IN ITALY
-> CONSULENZE personalizzate
-> METODO SEGRETO
Storia
Il centro estetico Klessydra nasce nel 2006 dall'idea della titolare Chiara, da sempre appassionata di beauty e benessere. Grazie ad un impegno costante ed alla formazione professionale, tutto lo staff offre alla clientela trattamenti specifici e prodotti di alta qualità dei migliori brand del settore, a prezzi competitivi.
La nostra esperienza, con l'aiuto delle tecnologie più avanzate, permette di farti raggiungere risultati efficaci, consentendoti di staccare dalla quotidianità, per concederti le giuste attenzioni.
Possiamo offrirti tutti i servizi estetici di base, come depilazione, manicure, pedicure, smalto semipermanente, ricostruzione unghie. Potrai, inoltre, scegliere trattamenti viso e corpo, come pulizia, scrub e massaggi eseguiti con i migliori prodotti, oltre all'area SPA, con idromassaggio di coppia.
Nel 2023 il centro ha ricevuto il premio di Eccellenze Italiane!
Per te solo il meglio
Trucco permanente sopraccigliaocchilabbramicroblading
Il tuo viso è prezioso! Affidalo ad una professionista e master internazionale con migliaia di trattamenti eseguiti e centinaia di clienti entusiaste. Risultato naturale! Soddisfatta al 100%
3 ragioni per cui puoi fidarti
Master internazionale
Dedizione, formazione continua e perfezionismo sono state qualità riconosciute da decine di studenti in Italia e all'estero. Ho aiutato studenti a iniziare questa fantastica professione con le migliori basi possibili. Grazie ai corsi avanzati di gruppo ed individuali ho aiutato professioniste e altre master a perfezionare o approfondire aspetti come tecniche avanzate, pigmentologia e correzione ecc
Sicurezza e igiene
Voglio tutelare la salute delle clienti al 100% per questo motivo uso solo prodotti e macchinari certificati per l'Italia. Tutto il resto è monouso, aperto singolarmente per la cliente. Per avere un trattamento di trucco semipermanente sicuro e garantito.
100% Clienti soddisfatte
Puoi leggere tu stessa alcune delle recensioni delle mie clienti qui sotto. Che soddisfazione vedere il sorriso e la sorpresa sul viso della cliente appena si vede allo specchio dopo il trattamento di PMU! Il punto di riferimento per il trucco permanente e microblading a Varese, Gallarate, Milano e Lugano. Le clienti soddisfatte sono la mia migliore pubblicità, per questo motivo ho clienti che vengono da Parigi, Ginevra, Oslo, Boston oltre che da tutta Italia.
Chi siamo
Mi occupo di hair extension da oltre 20 anni, ultimi dieci dei quali passati a specializzarmi nella ricerca della qualità dei capelli che applico.
Tutto nasce per passione nel 1986, quando mi resi indipendente con la mia attività di parrucchiere. Iniziai ad occuparmi di clienti che portavano extension senza però applicarne, partendo semplicemente dalla base : la manutenzione.
In quel periodo le extension si annodavano con facilità e non erano semplici da pettinare. Ma il difficile era soprattutto rimuoverle. Tutto quello che sono oggi, infatti, non può prescindere dall’impegno e dalla dedizione con cui ho agito in quel
periodo per poter affrontare e superare quelle difficoltà.
Tale esperienza infatti mi condusse a cercare capelli morbidi, naturali e di qualità superiore e che, soprattutto, non facessero nodi…due anni molto impegnativi, che però mi portarono ad un grande risultato: Remy, ossia capelli con la cuticola, tutti allineati nella stessa direzione. Fu così che iniziai ad applicare con successo le mie prime extension, lo stesso successo che mi accompagna ancora oggi.
▪︎ BSc (Hons) Ost, Osteopata D.O.
▪︎ Gonstead Chiropractic graduate A.G.A
▪︎ Posturologo
▪︎ Chinesiologo
Il salone Bàsa Barbershop, situato nella città di Lucca, è il luogo ideale per chiunque voglia curare il proprio aspetto con servizi professionali e di tendenza per barba e capelli.
Trasporto pubblico più vicino
Il salone è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a soli 2 minuti a piedi dalle fermate autobus Via B.Go Giannotti Rist.Pergola (linee 51, 53, 57, E4, E12) e Del Brennero (LAM Verde).
Il team
Il titolare Davide Basadonne, assieme ai suoi esperti collaboratori, lavora con dedizione per offrire ad ogni cliente un servizio di alta qualità e un'esperienza di bellezza unica.
I punti forti del salone
- Specializzato in: taglio uomo, barba, pettinatura, rasatura.
- Marche e prodotti utilizzati: Reuzel, Pinaud, Depot.
L&L Farmaceutica
per il tuo benessere quotidiano
Dall’esperienza L&LFarmaceutica nasce una linea completa di integratori dedicati a molteplici esigenze nutrizionali e di salute che, affiancati ad una dieta sana ed equilibrata, sono un valido aiuto per l’assunzione di nutrienti indispensabili per il nostro benessere.
Scopri quello più adatto a te!
Un booster di proteine, fibre e minerali
PSIPROTO ®
LINEA NUTRIZIONE
PSIPROTO è un potente nutraceutico di nuova generazione.
La sua composizione a base di proteine del siero del latte brevettate.
PSIPROTO VIT
LINEA INTEGRAZIONE
PSIPROTO VIT è un integratore alimentare in compresse gluten free adatto a molteplici esigenze nutrizionali, tra cui l’apporto di vitamine preziose per benessere dell’organismo.
Per la fertilità
PSIPROTO FERT
LINEA FERTILITÀ
Psiproto FERT è un nutraceutico di nuova generazione creato sulla base dell’esperienza di anni di studi sull’infertilita di coppia.
Un valido supporto per unghie e capelli
DELARIC
LINEA DERMATOLOGICA
DELARIC è un nutraceutico di nuova generazione, utilizzato come valido supporto per il benessere di unghie e capelli.
CUDEXA
LINEA DERMATOLOGICA
Cudexa è una crema corpo che dona un effetto elasticizzante e rassodante.
Lascia la tua pelle morbida e levigata già dalle prime applicazioni.
